martedì 23 agosto 2016

Ogni viaggio lo vivi tre volte, quando lo sogni, quando lo vivi e quando lo ricordi

In questi anni abbiamo viaggiato in lungo e in largo in questo nostro "Italico Stivale", non sono mancati viaggi all'estero, andando sempre a cercare posti nuovi, angoli incantati e mete fuori dal turismo di massa. Abbiamo viaggiato spesso da soli, altre volte con Amici, perché non c'è più bella cosa che viaggiare e vedere.

Partendo dalla Toscana la nostra regione, vi abbiamo portato in Campania, Molise Abruzzo, Marche, Umbria, Lazio, Liguria, Emilia e Trentino, visitando meraviglie architettoniche e naturalistiche spesso poco conosciute.

Abbiamo condiviso con voi itinerari e recensito strutture per dormire e mangiare, accompagnando il tutto con le nostre foto, con l'idea di dare uno spunto ad altri viaggiatori.
Bisogna cercare, andare a vedere, provare strade nuove e ogni tanto perdersi per trovare angoli che siano in grado di sorprendere il viaggiatore.

A cavallo della nostra Harley-Davidson Street Bob, con noi da sette anni e con oltre 85mila chilometri sulle spalle, non ci siamo mai fermati, estate, inverno, con il caldo soffocante, con la pioggia, con la neve e con il freddo che ti ghiaccia le mani, perché come abbiamo sempre detto questa è:

"una passione che non conosce stagione"

Non solo passione per i viaggi in moto, ma passione per la scoperta, per la cultura e la buona tavola, cose queste che in Italia non mancano mai.

Le 5000 visite al nostro blog sono la vostra risposta che ci dice che quello che facciamo è utile e seguito da molti di voi e questo ci fa piacere. Continueremo, ancora con maggiore impegno, a condividere con voi i nostri viaggi, tempo libero e lavoro permettendo, perché ahimè, non lo facciamo di mestiere.

Grazie a tutti
See you on the road
Ale & Franz


Nessun commento:

Posta un commento